IL CODICE TESLA

IL CODICE TESLA (versione in eBook)

di Alessandro Falzani

Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

€ 0,00

Descrizione

Il secondo volume è disponibile : ENIGMA HEISENBERG Il terzo volume è disponibile : L'AUTOMA SEGRETO DI VAUCANSON.     Estratto del romanzo " Il codice tesla" Nikola Trbojevic è il pro nipote di una delle più grandi menti della storia: Nikola Tesla. Lo scienziato, sul finire della seconda guerra mondiale, viene contattato dal Vaticano e gli viene chiesto di realizzare un particolare e misterioso cinematismo, sfruttando la tecnologia dell'epoca ma anche le sue straordinarie abilità.  L'allora segretario di Stato Vaticano, Filippo Tognini, asserisce che l'operato di Tesla è fondamentale per la custodia e la cura di effetti religiosi dall'immenso valore, culturale e umanistico, facendo quindi leva sulla sensibilità dello scienziato. Tesla accetta l'incarico, praticante e credente, ritiene di poter aiutare la Chiesa nell'intento di custodire uno dei più grandi tesori di sempre, celandoli agli occhi di persone senza scrupoli. Il pro nipote apprende tutto questo rinvenendo le lettere segrete che all'epoca le due parti si erano scambiate, ma tale ritrovamento non è un caso...  Qualcuno, oltre la Chiesa brama quel valore... L'intrigo più grande del dopoguerra che coinvolge il Vaticano e i servizi segreti più potenti del pianeta. Cosa scoprì Tesla e cosa cela il Vaticano in un luogo sconosciuto allo stesso Pontefice? Codice Tesla è il primo volume di SECOLARIUM SAGA.

Acquista IL CODICE TESLA Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook IL CODICE TESLA di Alessandro Falzani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 0,00
  • Editore:Alessandro Falzani
  • Data uscita:26/11/2016
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:1230001442991

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize