Descrizione

Vanessa è una bella ragazza, che vive la sua adolescenza come la maggior parte dei suoi coetanei. E cresciuta al mare dove i suoi genitori sono proprietari di un ristorante e di uno stabilimento balneare, e proprio nel pieno dei suoi diciotto anni torna nella sua vita Tommaso, lontano cugino di dieci anni più grande che è da sempre il suo grande amore. Dopo anni di silenzio lui entra come un uragano nella sua giovane esistenza prendendone il pieno possesso, sconvolgendo le sue abitudini, appannando i suoi sogni di giovane ragazza, per vivere insieme un amore intenso pieno di passione e ossessione. Dopo un anno si sposano ma il matrimonio non basterà a tenere lontano i pericoli. Valeria, amica di lei e Gianluca, prima cliente affezionato poi amico indispensabile invadono come virus letali la loro vita privata portandoli lontani l'uno dall'altro, facendoli perdere in un mondo dove i veri valori non contano più e il sesso e la droga divengono bisogni primari da soddisfare a tutti i costi, danneggiando giorno dopo giorno il loro amore. Ma proprio quando tutto sembra precipitare verso un danno irreparabile, un piccolo miracolo li riporterà sulla retta via. Romanzo scritto per buona metà in prima persona dalla protagonista, si alterna, nella seconda parte con una voce fuori campo che descrive le varie situazioni, le emozioni, le sensazioni e i pensieri dei vari personaggi al fine di cogliere fino in fondo la voracità e l'intensità con cui agiscono cercando di raggiungere i loro scopi distruttivi da una parte, ma carichi di amore e passione dall'altra senza accorgersi realmente del male che andranno a causare. La protagonista, dopo momenti di vera perdizione, descrive un legame indissolubile con quello che è stato, è, e resterà sempre l'uomo della sua vita regalandoci la consapevolezza e la profondità di un vero, grande amore.

Acquista La Rosa del Mare Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook La Rosa del Mare di Cinzia Fiore Ricci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 3,99
  • Editore:Frenico
  • Data uscita:30/10/2013
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788868620288

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • EREADER
  • DESKTOP
  • SMARTPHONE

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Cinzia Fiore Ricci

Visualizza tutti i prodotti