Descrizione

Oltre 500 pagine d'avventura! Da secoli il fiero popolo dei Nordlings vive nella Valle, schiacciato tra le vette inaccessibili dei Denti del Gigante dalle letali scorrerie degli elfi. Erikjaard è quasi un uomo, ma, rimasto orfano da neonato, è cresciuto diverso dai suoi coetanei. Affidato da sua madre morente a Nygga, la "strega", è sempre stato isolato e scacciato dai suoi simili. Oramai giunto alla maggiore età, dovrà lottare per ottenere ciò che gli spetta di diritto: uscire dalla Valle per combattere contro gli elfi, come tutti i maschi del suo popolo hanno fatto per generazioni. Erikjaard, però, è diverso dagli altri Nordlings. Erede inconsapevole di un potere antico e dimenticato, si troverà, suo malgrado, a incrociare la spada e il destino con Liriya, un'elfa condannata per un crimine di cui non è colpevole alla più crudele delle pene. Cambiato nel profondo e oramai prigioniero di comportamenti che non riesce più a condividere, abbandonerà la Valle per seguire un ideale di onore e giustizia che il suo popolo sembra aver perduto, scoprendo un mondo e un destino che mai avrebbe immaginato.

Acquista La Lacrima di Sangue Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook La Lacrima di Sangue di Frederick Hicks ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Listino:€ 3,99
  • Editore:Frederick Hicks
  • Data uscita:23/11/2012
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788867553945

Puoi leggere questo ebook con:

  • EREADER
  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • TABLET

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Frederick Hicks

Visualizza tutti i prodotti