Descrizione

Appena prima che i film parlati assestino un violento colpo a Hollywood, una splendente stella del cinema muto trasforma la sua proprietà nell'albergo Il Giardino di Allah. Il meraviglioso luogo diventa subito un rifugio per i giovani di belle speranze a Hollywood, un luogo per incontrarsi, bere e fare festa per l'intera notte. George Cukor è in piscina, Tallulah Bankhead è al bar e Scott Fitzgerald entra di nascosto in un bungalow con Sheilah Graham, mentre Madame Alla Nazimova osserva la scena, da dietro le sue tende di pizzo. Ma la vera storia del Giardino di Allah inizia con i suoi primi abitanti, tre giovani all'inizio di una grande avventura. Marcus Adler ha molto da dimostrare, dopo che suo padre l'ha sorpreso con il figlio del capo della polizia e i pantaloni calati. Scappa a Hollywood dalla Pennsylvania, con la bocca chiusa e gli occhi aperti e inizia a scrivere le battute che verrano recitate ad alta voce dalle attrici. Potrà un ragazzo sensibile e intelligente trovare la propria voce, in una città che sta imparando a parlare? L'infanzia di Kathryn Massey è stata un susseguirsi di audizioni, ma a lei non importa nulla di diventare una stella del cinema. Quando se ne va di casa, con la sua macchina da scrivere, decisa a diventare una giornalista, si rende conto che entrare in questo club maschile è più difficile del liberarsi della stretta possessiva della madre. Per farcela in questa città, avrà bisogno di molto fegato. Gwendolyn Brick è una dolce bellezza del sud, che ha fatto molta strada per tentare la fortuna sul grande schermo. Spera che le labbra carnose che gli uomini vogliono baciare le facciano ottenere di più di un posto sul divano di un produttore.Le servirà aiuto per tenere tutti al loro posto. Nessuno ottiene nulla per nulla, a Hollywood, ma una stanza al Giardino di Allah può farti mettere un piede nella porta. Il Giardino sul Sunset è il primo romanzo nella serie di storica di Martin Turnbull, dedicata all'epoca d'oro di Hollywood..  

Acquista Il Giardino Sul Sunset Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook Il Giardino Sul Sunset di Martin Turnbull ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 2,67
  • Editore:Babelcube Inc.
  • Data uscita:24/05/2016
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9781507142356

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Martin Turnbull

Visualizza tutti i prodotti