La congiura dei tre manoscritti

La congiura dei tre manoscritti eBook

di Matteo Di Giulio

Prezzo solo online:

€ 4,99

IN USCITA IL 25 MAGGIO 2017
Prenota

Descrizione

Un grande thriller Firenze, 1500. Una misteriosa setta nasconde un segreto. Chi possiede le tre pergamene? 1501. Il giovane Martino, erede della ricca famiglia dei Durante, torna a Firenze dopo un viaggio d’affari e scopre che sua moglie e il figlio di due anni sono stati rapiti. Spinto da una richiesta di riscatto, si mette in marcia verso Milano dove, sulla scia di una serie di cruenti omicidi, si troverà coinvolto in un sanguinario complotto politico. Una spietata setta vuole rovesciare il governo francese sfruttando i segreti contenuti in un antico manoscritto che nessuno è mai riuscito a decifrare, e che a Martino è stato affidato da un monaco dell’abbazia di Viboldone. Quelle pagine piene di simboli seminano morte tra chiunque ne venga in possesso: nobili, donne, religiosi. Perché? Che cosa nascondono? Venirne a conoscenza metterà Martino di fronte a verità difficili da accettare… Hanno scritto di Matteo Di Giulio: «Di Giulio è tra gli eredi di Scerbanenco.» Il Sole 24 ore «Un affascinante mash-up in grado di incollarti gli occhi alle pagine. Da leggere assolutamente.» Matteo Strukul «Matteo Di Giulio è un grande autore di thriller.» La Repubblica Matteo Di Giulioscrittore, saggista e traduttore, vive a Milano. Come critico cinematografico ha collaborato con festival e riviste e i suoi saggi sono stati tradotti in inglese e in cinese. È autore dei romanzi La Milano d’acqua e sabbia (2009), Quello che brucia non ritorna (2010), I delitti delle sette virtù (2013) e Figli della stessa rabbia (2016).

Acquista La congiura dei tre manoscritti Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook La congiura dei tre manoscritti di Matteo Di Giulio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Generegialli
  • Editore:Newton Compton Editori
  • Data uscita:25/05/2017
  • Pagine:-
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788822706706

Puoi leggere questo ebook con:

    Le nostre iniziative


    I Nostri Partner


    Hello Bank
    Cardif
     
    Dogalize

    Su LaEFFE TV

    29/04/2017 | 16:15

    ANNIKA: CRIME REPORTER

    Dagli stessi produttori di Wallander e della trilogia Millennium tratta da Stieg Larsson, su laeffe tornano le indagini della reporter Annika Bengtzon, il personaggio nato dalle pagine dei best-seller di Liza Marklund.Oltre alle cinque precedenti indagini - I dodici sospetti, Studio Sex, Il lupo rosso, Finché morte non ci separi e Freddo sud - la serie si arricchisce di un sesto nuovo episodio: IL TESTAMENTO DI NOBEL.Durante la cerimonia per la consegna dei Premi Nobel, Annika è testimone dell’attentato in cui perde la vita una scienziata. Non appena la reporter dà il via alle indagini, scopre però che non tutto è come sembra…Piena di difetti e testarda, ma anche passionale ed emotiva, Annika si occupa di cronaca nera per il quotidiano svedese Stampa Della Sera.Omicidi, intrighi, scandali politici, ma anche terrorismo, traffico di droga e casi del passato rimasti irrisolti: l’unica cosa che conta per Annika è scoprire la verità.Ma il coraggio e l’intuito con cui affronta ogni caso a volte non bastano: Annika deve fare i conti anche con un passato complicato tenuto nascosto e una «agitata» vita familiare. 

    Top Matteo Di Giulio

    Visualizza tutti i prodotti