Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Organizational Legitimacy
Organizational Legitimacy
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Scaricabile subito
Organizational Legitimacy
93,59 €
93,59 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
93,59 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
93,59 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Organizational Legitimacy
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This volume explores organizational legitimacy in business, featuring examples from a variety of industries around the world. Synthesizing the most current theoretical insights and best practices, the contributing authors examine the ways in which organizational legitimacy can be understood, its perceived influence on the market, and the relationship between organizational legitimacy and overall organizational success. The authors draw from different methodological perspectives to develop a holistic approach to organizational legitimacy that transcends the traditional concepts of corporate reputation, business ethics or corporate social responsibility. Historically, efforts to understand how organizations acquire, manage and use legitimacy have applied insights from institutional theory, resource dependence theory, organizational ecology and stakeholder theory, but the field has remained fragmented, despite the profound implications of achieving legitimacy for ensuringorganizational stability, survival and sustainability through access to capital, resources and business opportunities, as well as problem solving, performance measurement and stakeholder support. Presenting case studies of successful initiatives, the book addresses: · How organizational legitimacy is defined and measured · How organizations achieve legitimacy and how they acquire resources · How different stakeholders (e.g., consumers, investors, employees) make legitimacy judgments and resource allocation decisions · Whether audiences in the same socio-cultural context arrive at shared legitimacy judgments with regard to a focal organization
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783319759906
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore