Space Based Radar: Theory & Applications

Space Based Radar: Theory & Applications eBook

di Pillai S.

Descrizione

The First Comprehensive Guide to the Principles, Design Methods, and Applications of Space Based Radar Turn to Space Based Radar for authoritative information on the latest developments in Space Based Radar (SBR), covering fundamental principles, cutting-edge design methods, and several new applications. This SBR guide focuses on clutter and target data generation from an SBR platform, and on Space Time Adaptive Processing (STAP) to enhance the target detection and the clutter cancellation capabilities of the radar system. Designed to save you hours of research time and effort, this one-stop resource explores the full range of SBR topics, including SBR footprint and range foldover phenomenon...Doppler shift that accounts for Earth's rotation...terrain modeling...STAP algorithms for enhanced target detection...and much more. Packed with over 250 full-color illustrations, Space Based Radar features: Complete coverage of the technical issues associated with SBR and their impact on system performance A CD containing all of the book's illustrations, equations, and samples; plus more than 250 PowerPoint slides for self-study or lectures Inside This Pioneering SBR Sourcebook • Introducing Space Based Radar • The Conics • Two Body Orbital Motion and Kepler's Laws • SBR Kinematics • Space Time Adaptive Processing for Space Based Radar • Performance Analysis Using Cramer-Rao Bounds • Waveform Diversity

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 108,46
  • Editore:McGraw-Hill Professional
  • Data uscita:20/08/2013
  • Pagine:-
  • Formato:PDF
  • Lingua:Inglese
  • EAN:9780071595926

Puoi leggere questo ebook con:

  • EREADER
  • DESKTOP

E-reader
Puoi leggere questo elemento sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici). Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Partner

DirectLine
 
Genertel
 
La Repubblica Online
 
 

Su LaEFFE TV

06/07/2015 | 08:50

Posso dormire da voi?

Zaino in spalla, passo lungo e curiosità da vendere: in compagnia del giornalista Antoine de Maximy laeffe parte per un nuovo viaggio intorno al mondo.Armato solo di microcamere, in ognuna delle 21 puntate Antoine chiede a perfetti sconosciuti di farsi ospitare per la notte. Il suo obiettivo? Scoprire la vera essenza dei paesi che visita e il grado di adattabilità e di fiducia dei suoi abitanti: dalla cortesia all’imbarazzo, dalla diffidenza alla curiosità…Antoine è pronto a vivere avventure imprevedibili e a volte persino rischiose!L’unica cosa che gli interessa è… posso venire a dormire da voi?

07/07/2015 | 19:30

YPSILON TELLERS

laeffe incontra nuovi scrittori di talento e parte con loro per scoprire il mondo di storie che abbiamo attorno.Le storie sono tutte intorno a noi, nel nostro mondo: ma come trovarle?laeffe, in collaborazione con Lancia, parte alla ricerca di storie e di esperienze da raccontare.La fuga, l’avventura, le città del futuro e quelle di oggi, l’amore che nasce e quello che finisce, le tecnologie moderne e gli utensili del passato: i talenti vincitori del concorso Ypsilon Tellers vanno alla scoperta di nuovi racconti per arricchire le loro esperienze di vita e di raccontastorie.Una storia tira l’altra e gli scrittori, partendo dai loro racconti, incontrano delle persone che possono arricchire i valori che trasmettono.Ad accompagnarli MATTEO CACCIA, storyteller di professione e guida perfetta per questa ricerca. 

10/07/2015 | 03:35

Racconti dalle città di mare

In aereo, in treno, in macchina: oggi esistono molti modi per arrivare lontano… Ma in un mondo sempre più connesso e accessibile, che ruolo occupano le città portuali, che, affacciate sul mare, sono state da sempre al centro del commercio internazionale e punti di partenza, o di approdo, per viaggi esotici e avventurosi?In compagnia di Heidi Hollinger, scopriamo come si stiano evolvendo le principali città di mare, i cui porti, protesi sull'acqua, continuano a connettere il familiare con l'esotico, il vicino con il lontano e il noto con l’ignoto.Chicago, Tangeri, Amsterdam, Oslo, Dublino, Seoul, Los Angeles, Auckland, Cartagena, Rio de Janeiro, Mumbai e Shangai: laeffe propone un viaggio affascinante alla scoperta di alcune tra le più importanti città di mare, delle oltre 500000 sparse in tutto il mondo, per ascoltare le loro storie e scoprire i racconti inediti che esse hanno ancora da svelare.

Top Pillai S.

Visualizza tutti i prodotti