Skin ADV

Spedizione GRATUITA su tutto il Catalogo! Solo per il territorio italiano.

Cinema

Cinema Chaplin

Tipologia: Bologna

 

Storica sala cinematografica, dedica la sua programmazione a film raffinati e rassegne in lingua originale e per ragazzi. Aperto anche il pomeriggio.

Leggi tutto

Astra 2 Cinehall

Tipologia: Firenze

Confortevolissima piccola sala (300 posti) ubicata sulla cerchia dei viali, propone dal lunedì alla domenica il meglio dei film del momento con particolare attenzione al cinema di qualità.

Leggi tutto

Multisala Lux Cinehall

Tipologia: Firenze

Nuova multisala con tre schermi ubicata nel centro di Pistoia. La sala 3 è dedicata totalmente al cinema di qualità italiano ed europeo.

Leggi tutto

Circuito Cinema

Tipologia: Firenze

Circuito Cinema fin dalla fondazione, ha come missione la programmazione di Cinema di Qualità destinato agli appassionati dell’arte cinematografica, con i quali la società vuole intrattenere un rapporto costante da appassionato ad appassionato. Circuito Cinema si impegna a garantire un elevato standard di proiezione e di riproduzione sonora e un alto livello di comodità delle sale per consentire allo spettatore di fruire della massima qualità della programmazione. Le sue sale cinematografiche sono localizzate nei centri storici delle principali città italiane con oltre 230 schermi.

Per il titolare Carta Più biglietto d’ingresso ridotto a euro 5,50 invece di euro 7,50 per tutti gli spettacoli (eccetto spettacoli 3D e le prime) dal lunedì al giovedì nelle seguenti sale di Roma: Eurcine, Fiamma, Giulio Cesare, King, Maestoso, Mignon, Nuovo Olimpia, Quattro Fontane; e nelle seguenti sale di Firenze: Fiorella, Flora.

Leggi tutto

Fronte del Porto Filmclub - Associazione Culturale Veneto Padova Spettacoli

Tipologia: Padova

L’Associazione culturale Veneto Padova Spettacoli propone al Fronte del Porto Filmclub, la casa del cinema a Padova, da settembre a giugno ricercate rassegne cinematografiche con personali d’autore e ampie retrospettive storiche, film premiati ai festival, opere prime e sperimentali di particolare interesse, e anche mostre d’arte, fotografiche e performance di artisti. Ampio spazio viene riservato agli incontri con gli autori ed alle produzioni indipendenti dei giovani registi.

 

Leggi tutto

Padua Film Festival – Centro Culturale Altinate

Tipologia: Padova

Promovies in collaborazione con il Comune di Padova
da ottobre a maggio – ingresso da via Altinate, 71.

Il Padua Film Festival ideato dalla Promovies negli anni ’90 presenta nel nuovo Centro Culturale Altinate in collaborazione con il Comune di Padova una manifestazione che si sviluppa in due distinte rassegne annuali: la retrospettiva d’autore dedicata ai grandi registi ed ai grandi attori del cinema e il concorso internazionale con la presentazione di opere di recente produzione di corto e lungometraggio.

Leggi tutto

Cityplex Metropolitan

Tipologia: Palermo

Cityplex Metropolitan è la prima Multisala con 5 schermi in città e ospita complessivamente 870 posti + 9 postazioni per diversamente abili. Le poltrone hanno, nelle sale 3 e 4, un'interasse file di cm 110 con seduta fissa e schienale mobile con Rocker-System mentre le sale 5, 2, 1 hanno un'interasse file rispettivamente di 105, 100 e 95 cm; tutte le sale hanno, inoltre, un'interasse poltrone di cm 55 e sono tutte numerate per permettere al pubblico un ingresso in sala e la visione dei film in assoluta rilassatezza. Le sale hanno un taglio che varia dai 120 ai 300 posti e la Sala 4 e la Sala 1 supportano la tecnologia Digital 3D mentre tutte hanno il sistema audio Dolby Digital EX.

Leggi tutto

Multiplex Pathé Lingotto

Tipologia: Torino

Multiplex Pathé Lingotto: il cinema più grande della città a pochi passi dal centro. 11 sale per 2.400 posti a sedere dotate di maxi-schermo e impianto audio dolby digital. Bar, confetteria e caffetteria propongono menù stuzzicanti per accompagnare le proiezioni. Salottini attrezzati e spazi-incontro sono fruibili da tutti prima e dopo la visione del film. Ogni martedì proiezioni in lingua originale in sala dedicata. Tutti i locali sono climatizzati e accessibili ai portatori di handicap. Tre ore di parcheggio gratuito.

Leggi tutto

Multisala Showville

Tipologia: Bari

 

Dal 23 dicembre a Bari apre ShowVille, la nuova Multisala Multispettacolo.
Una sorpresa sicuramente multi gradita dai cittadini baresi che finalmente potranno avere una multi sala multi più vicina (a soli 5 minuti di auto dal centro città), multi più moderna (con impianti 3d di ultima generazione), con multi più posto (8 sale, 1800 posti a sedere e ampio parcheggio) e multi più scelta di film per tutti i gusti, ma anche teatro, concerti, eventi speciali, caffè e ristorante. Multi meglio così.

Leggi tutto

Cinema Skyline

Tipologia: Milano

Un moderno multiplex con maxischermi, sofisticata tecnologia video ed audio (suono THX, DTS e Dolby Digital), comodi parcheggi, poltrone ergonomiche e una programmazione che copre tutti i generi cinematografici più amati.

Leggi tutto

Circuito d'Autore

Tipologia: Bari

Il Progetto D’Autore ha fra le sue finalità quella di promuovere e diffondere la cinematografia di qualità nazionale e internazionale, attraverso una programmazione diversificata e arricchita da quelle storie che solo il cinema di qualità è in grado di raccontare.


Il cinema come spazio e motivo di aggregazione, ma anche e, soprattutto, specchio in cui guardarsi e riconoscersi come pugliesi e cittadini del mondo.


Per l’elenco completo delle sale clicca qui.
 

Leggi tutto

Odeon Cinehall

Tipologia: Firenze

Storica sala fiorentina, ubicata in piazza Strozzi e costruita nel 1922 dall’architetto Piacentini, conserva gli arredi decò originali. Propone due tipi di programmazione.

Odeon Original Sound: lunedì, martedì, giovedì, una rassegna della migliore produzione cinematografica in lingua originale.

Odeon Cinehall: mercoledì, venerdì, sabato, domenica, i migliori film di qualità in uscita in lingua italiana.

Leggi tutto

Cineplex Dream Park

Tipologia: Padova

Multisala 10 schermi, proiettori digitali chirstie cp 2000, tecnologia 3d con occhiali expand di ultima generazione, 2206 posti a sedere, 907 posti auto, 2 bar pop corn, 2 caffetterie, ristopub, sala giochi, sala slot, area self caramelle, distributori automatici bibite, servizio prenotazioni telefonico e web, servizio abbonamenti, servizio compleanni, proiezioni scolastiche mattutine, servizi per meeting e conferenze.

Leggi tutto

Cineplex Dream Park

Tipologia: Padova

Multisala 10 schermi, proiettori digitali chirstie cp 2000, tecnologia 3d con occhiali expand di ultima generazione, 2206 posti a sedere, 907 posti auto, 2 bar pop corn, 2 caffetterie, ristopub, sala giochi, sala slot, area self caramelle, distributori automatici bibite, servizio prenotazioni telefonico e web, servizio abbonamenti, servizio compleanni, proiezioni scolastiche mattutine, servizi per meeting e conferenze.

Leggi tutto

Cinema di Roma

Tipologia: Roma

“Il gruppo CINEMA DI ROMA è il più importante circuito cinematografico della Capitale che vanta al suo interno strutture completamente digitalizzate e con i più sofisticati sistemi audio digitali.
Multisala Barberini, Cinema Alhambra, Multisala Lux, Multisala Odeon, Cinema Tibur, Cinema Intrastevere propongono ai loro spettatori film di qualità e grossi blockbuster, programmazioni per bambini e film cult per i più cinefili, proiezioni anche in lingua originale per gli appassionati e con sottotitoli per i non udenti.”

Leggi tutto

Festival Internazionale del Film di Roma

Tipologia: Roma

8-17 novembre 2013
Fondazione Cinema per Roma

Giunto alla sua ottava edizione, il Festival Internazionale del Film di Roma si riconferma un appuntamento imperdibile per ogni appassionato di cinema italiano o straniero, per chiunque ami la cultura in tutte le sue forme, ma anche per chi non sa resistere al glamour del tappeto rosso, che anche quest’anno ritrova negli splendidi spazi dell’Auditorium Parco della Musica la sua location ideale.
Dall’8 al 17 novembre 2013 il grande cinema internazionale prenderà vita, per il secondo anno consecutivo sotto la direzione artistica di Marco Muller, nella cornice di un evento all’insegna dell’arte e della creatività, dove le grandi anteprime internazionali saranno corredate di iniziative collaterali di ampio respiro.

Leggi tutto

Cinema Lumière

Tipologia: Bologna

Dal 2003 il Cinema Lumière si trova nella nuova sede in piazzetta Pier Paolo Pasolini 2b, nel cuore della Manifattura delle Arti: il complesso, progettato da Aldo Rossi, offre spazio a due sale cinematografiche intitolate rispettivamente a Martin Scorsese - e dedicata alla storia del cinema nei suoi diversi aspetti -, e a Marcello Mastroianni. In queste sale si lavora per far conoscere al pubblico opere che spesso non hanno visibilità nella distribuzione commerciale. Accanto al Lumière, si trova la Biblioteca "Renzo Renzi. Cinema e fotografia" della Cineteca di Bologna con i suoi forniti archivi non filmici.

Leggi tutto

Quelli della Compagnia

Tipologia: Firenze

Il meglio del cinema documentario contemporaneo in anteprima e alla presenza degli autori . Un ciclo di 12 film presentati in 8 sale fiorentine e dell'area metropolitana, un progetto di FST Mediateca e Firenze al Cinema in collaborazione con il Festival dei Popoli. L'11 Marzo al Cinema Portico il documentario scandalo sul disastro di Fukushima "Fukushame" alla presenza del regista. Il 18 Marzo al cinema Principe alla presenza deel regista premio Oscar Alex Gibney "Mea Maxima Culpa" sullo scandalo della pedofilia in Vaticano. Il 25 Marzo il documentario sulla madrina della moda Diana Vreeland.

Leggi tutto

Sguardi Altrove Film Festival

Tipologia: Milano

Sguardi Altrove Film Festival è un'associazione culturale senza fine di lucro che si propone di trattare tematiche inerenti il mondo femminile tramite la cinematografia.

Leggi tutto

Cinema Ritrovato

Tipologia: Bologna

29 giugno 2013 – 6 luglio 2013
Bologna

La XXVII edizione del festival Il Cinema Ritrovato festeggia la partnership con la Feltrinelli.
Ecco tutte le novità: la Feltrinelli curerà la Mostra Mercato dell'editoria cinematografica, storico e affollatissimo spazio che il festival dedica alle migliori pubblicazioni italiane e internazionali di ambito cinematografico, in programma quest'anno dal 29 giugno al 2 luglio, naturalmente nella Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna (Piazzetta Pasolini, 2/b).
Inoltre, a cavallo del festival, un banchetto di la Feltrinelli sarà in Piazza Maggiore per le proiezioni serali che ogni sera raccolgono migliaia di spettatori.

Leggi tutto

MPX - Multisala Pio X

Tipologia: Padova

L’MPX – Multisala Pio X, frutto della ristrutturazione del glorioso Cinema Teatro Pio X, dal 2002 con le sue tre sale offre alla città di Padova uno spazio per dare alla vita culturale del centro storico nuove possibilità di articolazione: prime visioni, cinema d’essai, festival di cortometraggi, rassegne sul cinema del passato, film per ragazzi e famiglie, oltre a teatro, concerti, mostre fotografiche e incontri.

Leggi tutto

Circuito Cinema

Tipologia: Roma

Circuito Cinema fin dalla fondazione, ha come missione la programmazione di Cinema di Qualità destinato agli appassionati dell’arte cinematografica, con i quali la società vuole intrattenere un rapporto costante da appassionato ad appassionato. Circuito Cinema si impegna a garantire un elevato standard di proiezione e di riproduzione sonora e un alto livello di comodità delle sale per consentire allo spettatore di fruire della massima qualità della programmazione. Le sue sale cinematografiche sono localizzate nei centri storici delle principali città italiane con oltre 230 schermi.
 

Leggi tutto

ANEC Lazio (Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici)

Tipologia: Roma

DA VENEZIA A ROMA – XVIII edizione
10 / 17 settembre

 

L’atteso appuntamento con Da Venezia a Roma si rinnoverà quest'anno nella Capitale dal 10 al 16 settembre. Giunta alla sua XVIII edizione la rassegna sarà ospitata nei più prestigiosi cinema dislocati in diversi quartieri della città: Adriano, Eden Film Center, Giulio Cesare, Barberini, Quattro Fontane, Mignon, Savoy, Alcazar, Jolly, Greenwich, Farnese Persol. Il ricco cartellone proporrà, come di consueto, una ricca selezione di titoli da tutte le sezioni della 69° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in anteprima e in versione originale con sottotitoli italiani, alcuni dei quali arricchiti da eventi speciali.

Via Vicenza, 5/a - 00185 Roma

Leggi tutto

The Space Cinema

Tipologia: Nazionali

The Space Cinema, nasce dalla fusione di Medusa Multicinema e Warner Village Cinemas, 36 strutture dislocate sul territorio italiano con un totale di 362 sale cinematografiche. The Space Cinema è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Ampia offerta bar e parcheggio gratuito, giochi e iniziative speciali ne fanno il luogo di divertimento ideale per un pubblico di tutte le età.

 

Leggi tutto

Punti Vendita

mappa