Un’idea regalo unica e di valore per premiare e gratificare dipendenti e collaboratori, per un dono gradito a clienti e partner, per incentivare e fidelizzare trade e forza vendita, come omaggio in operazioni a premi e concorsi.

 

Una soluzione pratica e flessibile
Le Carte Regalo la Feltrinelli sono facili da richiedere, da gestire e distribuire. Puoi deciderne liberamente il valore e scegliere il formato che preferisci: carte stampate su pregiato cartoncino personalizzato con logo aziendale, oppure carte virtuali immediatamente disponibili.


Libertà di scelta
Le Carte Regalo la Feltrinelli sono spendibili in tutta Italia negli oltre 100 negozi la Feltrinelli, Red e RicordiMediaStores e sul sito www.lafeltrinelli.it 24 ore su 24. Con le Carte Regalo la Feltrinelli si sceglie in tutta libertà tra migliaia di proposte: libri, cd, dvd, videogame e poi strumenti musicali, e-reader, giocattoli e cartoleria.


Semplicità
Le Carte Regalo sono facili da usare, comode e versatili. Possono essere spese in un’unica o più soluzioni, fino a esaurimento del credito, entro 12 mesi dalla data di emissione. Per acquisti superiori al valore della Carta, è sempre possibile pagare l’importo eccedente con tutte le forme di pagamento accettate, nei negozi e online.


Agevolazioni fiscali per le aziende
L’acquisto delle Carte Regalo la Feltrinelli rientra nella disciplina degli omaggi di modico valore, come definiti dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi (D.p.r. 917/86), secondo il quale ogni singolo omaggio di valore unitario non eccedente a € 50,00 è ammesso interamente in deduzione dal reddito d’impresa.

Compila il form: