
la Feltrinelli Librerie
via XX Settembre, 21 - 27100 Pavia PV
Mercoledì 10 Marzo 2010 dalle ore 18:00
Simona Malcovati e Chiara Parrini presentano S.O.S. Matrimonio (Kowalski)
Asciugate le lacrime della dichiarazione ed esaurito il tormentone "Vuoi sposarmi?" arriva il momento di affrontare la Grande Impresa: l’organizzazione del vostro matrimonio.
Se non siete ancora riuscite a incontrare il wedding planner ideale o se preferite pianificare il matrimonio in completa autonomia, ecco il manuale che fa per voi. Dalla festa di fidanzamento ai fuochi d’artificio, dalla compilazione della lista nozze alla scelta dell'abito, dalle partecipazioni al bouquet definitivo, dal make up alla gestione degli imprevisti durante il Grande Giorno: questo libro sgombera il campo dalle incertezze.
Le autrici vi guideranno passo passo in tutte le fasi, con una particolare attenzione alle nuove tendenze e alla varietà di stili e scelte per ogni coppia: le nozze ecologiche si sposano con il vintage e i pic-nic; quelle sulla spiaggia con la musica chill out; il matrimonio in masseria con la cucina mediterranea dop...
Tempistica, schede per gestire il budget, domande ineludibili per i fornitori e mille altri consigli per trovare l’idea giusta, la soluzione che vi si addice.
Avrete due esperte wedding planner al vostro servizio: più sagge di una mamma, meno partigiane della prima testimone e molto, molto empatiche.
Simona Malcovati e Chiara Parrini, wedding planner dal 2004, hanno fondato a Pavia la loro agenzia CHICCHI D’ARANCIO che a oggi vanta diverse sedi in tutto il territorio nazionale. Chiara ha lavorato per il Touring Club Italiano e per la casa editrice Libri Scheiwiller; Simona nell’area
formazione del Sole 24 ORE. Oltre a organizzare matrimoni, tengono corsi e seminari rivolti
ai futuri operatori del settore e collaborano con Donnamoderna.com.
Nel 2007 hanno pubblicato Professione wedding planner (Franco Angeli), il testo di riferimento per avviarsi alla professione.
Per informazioni:
ufficio stampa
Mita Gironda
0229402117
Uno spazio nuovo, un luogo stimolante di occasioni, ricerca, divertimento e relax apre nella ex sede della Libreria la Civetta.