Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
TV, la paura e la menzogna. Aspettando l'alba di un telegiornale per i cittadini - Angela Mazzocchi - copertina
TV, la paura e la menzogna. Aspettando l'alba di un telegiornale per i cittadini - Angela Mazzocchi - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
TV, la paura e la menzogna. Aspettando l'alba di un telegiornale per i cittadini
Disponibile in 10 giorni lavorativi
12,82 €
-5% 13,50 €
12,82 € 13,50 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,82 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,82 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
TV, la paura e la menzogna. Aspettando l'alba di un telegiornale per i cittadini - Angela Mazzocchi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il crimine fa ascolto e la violenza spettacolo. La televisione, in particolare, agisce direttamente affinché la paura e l'insicurezza non siano riscontrabili "soltanto" in determinati territori (storicamente violenti), ma si estendano "omogeneamente" in tutta Italia. La comunicazione è diventata uno dei temi strategici per tutti coloro che si confrontano quotidianamente con l'amministrazione della sicurezza e con le questioni fonte di "allarme sociale" ma anche "pane quotidiano" del cittadino-telespettatore. Il rapporto più burrascoso con giornali e televisioni e soprattutto quello che vivono i "decisori" politici: questi ultimi attribuiscono proprio alla mancanza di obiettività dei giornalisti le conseguenze della deriva allarmistica di molti problemi, che meriterebbero, a loro avviso, una diversa trattazione. Ma è proprio questa "cattiva abitudine" dei giornalisti - in particolare di quelli impegnati in televisione e nelle agenzie di stampa - che viene sfruttata, derisa...
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
28 aprile 2019
124 p., Brossura
9788892357624
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore