Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Cinquantuno storie di successo aziendale. Un decennio di buone prassi manageriali - copertina
Cinquantuno storie di successo aziendale. Un decennio di buone prassi manageriali - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Cinquantuno storie di successo aziendale. Un decennio di buone prassi manageriali
Disponibile in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Cinquantuno storie di successo aziendale. Un decennio di buone prassi manageriali - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'iniziativa del Repertorio delle Imprese Eccellenti ha raggiunto il suo decimo anno di età. Dieci anni sono un arco temporale sufficientemente lungo per valutare le ricadute di un'iniziativa. In questo testo il focus si pone sulle imprese eccellenti. L'idea di studiare le eccellenze nelle piccole imprese porta a scoprire sei percorsi che le imprese osservate hanno seguito. Scopriamo così come lavorano: gli specialisti, ossia coloro che hanno scelto di presidiare un problema molto specifico, acquisendo su questo una competenza "rara" o unica sul mercato; chi invece ha scelto di presidiare l'"emergenza", ossia problemi importanti e imprevisti per i clienti, ai quali occorre rispondere col massimo di rapidità e di competenza; imprese che cercano, nel loro campo di azione, di fare efficienza con l'organizzazione; chi punta decisamente sul valore generato dalle risorse umane, mettendo in prima posizione "la squadra"; aziende con una spiccata propensione a svolgere il ruolo di battistrada nell'innovazione di prodotto, di processo o di significato; infine imprese che, pur essendo piccole, hanno sviluppato una idea di business globale. Ne esce un quadro di economia industriale del nostro paese, raccontato spesso in prima persona dagli imprenditori, dove non si celebra ma si cerca di porsi delle domande per capire come affrontare il futuro senza certezze ma in modo innovativo e aperto.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
9 giugno 2010
Libro universitario
192 p., Brossura
9788856825121
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore