Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Creare valore con le persone. Storia di un percorso di formazione non convenzionale. Metro: 5.000 raccontano - Giuseppe Truglia,Alessandra Bergamo,Cristina Melchiorri - copertina
Creare valore con le persone. Storia di un percorso di formazione non convenzionale. Metro: 5.000 raccontano - Giuseppe Truglia,Alessandra Bergamo,Cristina Melchiorri - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creare valore con le persone. Storia di un percorso di formazione non convenzionale. Metro: 5.000 raccontano
Disponibile in 5 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
8,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
8,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creare valore con le persone. Storia di un percorso di formazione non convenzionale. Metro: 5.000 raccontano - Giuseppe Truglia,Alessandra Bergamo,Cristina Melchiorri - copertina

Descrizione


Nel mondo dominato dal terziario e in perenne cambiamento, è il sapere a fornire il presupposto fondamentale per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi dell'azienda. Ma da solo il sapere non basta, bisogna anche saper fare. Questo viene richiesto oggi al management: creare la condivisione per orientare i comportamenti, saper integrare conoscenze, competenze e capacità delle persone, affermando il concetto di take care, cioè "prendersi a cuore" il risultato del proprio lavoro. In Metro Italia Cash & Carry è stata realizzata un'esperienza non convenzionale: 5.000 collaboratori in formazione continua, 100 capi nel ruolo di formatori, 120.000 ore d'aula all'anno, con un ruolo decisamente positivo delle Organizzazioni Sindacali. Questo libro racconta la loro esperienza. Rivolto alle aziende che intendono creare valore con le persone, alle persone che vogliono vivere con piena soddisfazione il proprio lavoro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

24 novembre 2006
120 p., Brossura
9788846482167
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore