Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Analizzare l'utenza della biblioteca. I casi della biblioteca di sociologia e comunicazione dell'Università La Sapienza e delle biblioteche dei poli... - Emiliano Santocchini - copertina
Analizzare l'utenza della biblioteca. I casi della biblioteca di sociologia e comunicazione dell'Università La Sapienza e delle biblioteche dei poli... - Emiliano Santocchini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Analizzare l'utenza della biblioteca. I casi della biblioteca di sociologia e comunicazione dell'Università La Sapienza e delle biblioteche dei poli...
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Analizzare l'utenza della biblioteca. I casi della biblioteca di sociologia e comunicazione dell'Università La Sapienza e delle biblioteche dei poli... - Emiliano Santocchini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume dà conto di come è emerso il tema dell'utenza nella riflessione biblioteconomica italiana e di alcune tra le più significative indagini condotte in Italia sull'utenza delle biblioteche universitarie. Prosegue con gli esiti dell'indagine sulla Biblioteca del Dipartimento di Sociologia e comunicazione dell'Università degli studi di Roma "La Sapienza". La scelta di questa biblioteca è avvenuta per due fondamentali motivi: questa struttura è l'unica all'interno dell'ateneo romano ad essere interfacoltà poiché serve sia la facoltà di Sociologia sia quella di Scienze della comunicazione e si è voluto capire se riuscisse a venire incontro in ugual misura alle esigenze dell'una e dell'altra utenza. In secondo luogo, si è ritenuto di poter trovare nell'ambiente scelto per l'indagine la necessaria attenzione e sensibilità nei confronti della metodologia adottata. L'opera nel 2009 è stata vincitrice del premio dell'AIB dedicato alla memoria di Giorgio de Gregori.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

AIB
2010
1 gennaio 2010
Libro universitario
256 p., Brossura
9788878122079
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore