Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco
Disponibilità immediata
11,55 €
11,55 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lallystore
11,55 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
10,38 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
11,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
19,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lallystore
11,55 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
10,38 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
11,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
19,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi
Il marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco - Enrico Cavarischia - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco

Descrizione


"Sei un imprenditore che ha necessità di aumentare quote di mercato? Sei un libero professionista che deve fidelizzare i suoi clienti? Hai intenzione di avviare una start up, ma non sai come farti conoscere e lanciare il tuo business? Oppure, più semplicemente, la crisi ti costringe a tagliare il budget pubblicitario e di conseguenza non vendi più come prima? No problem, questo è il libro che fa per te! Ti propongo idee, metodi e buone pratiche low cost, ma di qualità, in ambito marketing e comunicazione per rilanciare il tuo commercio, senza dover ricorrere a consulenze o a pubblicità dispendiose. Ti spiego come ottenere maggiore visibilità, come raggiungere i tuoi obiettivi commerciali e i tuoi clienti target tramite azioni mirate. L'indice del libro non segue un ordine preciso, puoi semplicemente leggere l'argomento che più ti interessa e applicarlo alla tua realtà. L'obiettivo è dare al cliente quello che vuole, quando lo vuole e a costi contenuti per l'impresa: questo è il marketing su misura che convince." (L'autore)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
21 febbraio 2019
Libro tecnico professionale
106 p.
9788831606271
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore