Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Personas' Republic of Milan. Ediz. italiana e inglese - Eugenio Marongiu - copertina
Personas' Republic of Milan. Ediz. italiana e inglese - Eugenio Marongiu - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Personas' Republic of Milan. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
21,00 €
-40% 35,00 €
21,00 € 35,00 € -40%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
21,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
21,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Personas' Republic of Milan. Ediz. italiana e inglese - Eugenio Marongiu - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La città di Milano diventa la scenografia nella quale vivono i personaggi creati da Eugenio Marongiu per la sua produzione fotografica dedicata al mondo delle principali banche immagini digitali. Il titolo del progetto vuole giocare sui doppi significati di Personas, il paradigma del marketing con cui il concetto classico di target si affina e diventa più preciso individuando tipologie di persone il più possibile reali e identificate proprio da una fotografia che rappresenti i vari soggetti, con quello di Propaganda, attuato dalla Repubblica Popolare cinese durante la Rivoluzione Culturale che gioca proprio sull'aspetto visivo, sull'iconografia, per rappresentare un'idea, una spinta necessaria nel popolo per compiere il Grande Balzo in avanti. Il libro vuole quindi essere una riflessione sull'uso delle immagini e sul modo in cui il pubblico le percepisce. Un punto di incontro tra autore e spettatore in una società e in un tempo saturo di immagini, di comunicazione e di significati. Questo progetto decontestualizza quindi un prodotto creato per fini commerciali inserendolo in un contesto diverso e creando delle microstorie di persone tipo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
10 luglio 2019
116 p., ill. , Rilegato
9788890887451
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore