Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Philip Kotler,Kevin Keller,Fabio Ancarani - copertina
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Philip Kotler,Kevin Keller,Fabio Ancarani - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 23 liste dei desideri
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Disponibilità immediata
29,45 €
-5% 31,00 €
29,45 € 31,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,45 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
31,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
31,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,45 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
31,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
31,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Philip Kotler,Kevin Keller,Fabio Ancarani - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di base del marketing. Questa edizione presenta nuovi casi che costituiscono delle vere e proprie “ricette” da applicare in campo manageriale, presentando i successi del marketing made in Italy e approfondimenti sul marketing in action, con box dedicati a “Strategie e tattiche” e a “Tecniche e strumenti”. Compresa nel prezzo, la piattaforma online MyLab, contenente la versione digitale del volume, domande suddivise per capitolo e numerose altre risorse.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2018
29 marzo 2018
Libro tecnico professionale
1 voll., XX-389 p.
9788891904751
Chiudi

Indice

1. Mercati che cambiano e cambiamenti del marketing: scenari e strategie
2. Ricerche di marketing e previsione della domanda
3. Analizzare il mercato dei consumatori e delle imprese
4. Relazioni di valore con i clienti
5. Segmentazione e targeting della domanda
6. Posizionamento e differenziazione dell’offerta
7. Gestire il brand e il suo valore
8. Gestire i prodotti e i servizi
9. Gestire strategie e politiche di prezzo
10. Progettare il go-to-market e gestire la distrubuzione
11. Gestire e integrare la comunicazione di marketing e la pubblicità
12. Marketing evolutivo: misurazione, esecuzione e innovazione nell’era della digital transformation

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore