Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La gestione degli uffici informazione turistica. Normativa, nuovi concept, casi - Giancarlo Dall'Ara,Francesco Morandi - copertina
La gestione degli uffici informazione turistica. Normativa, nuovi concept, casi - Giancarlo Dall'Ara,Francesco Morandi - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La gestione degli uffici informazione turistica. Normativa, nuovi concept, casi
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La gestione degli uffici informazione turistica. Normativa, nuovi concept, casi - Giancarlo Dall'Ara,Francesco Morandi - copertina

Descrizione


L'attuazione delle nuove politiche turistiche regionali richiede uno sforzo per assicurare ai viaggiatori servizi strutturati sempre più avanzati e una maggiore qualità percepita. In alcune realtà territoriali, il ripensamento delle funzioni tradizionalmente attribuite agli uffici e la revisione dell'assetto organizzativo dei sistemi di informazione, promozione e commercializzazione del prodotto turistico sono destinati a diventare i temi portanti della nuova stagione di interventi nel settore del turismo. Questa pubblicazione è un contributo ed uno stimolo per affrontare la nuova situzione, presentando casi di interesse e suggerendo modalità concrete e innovative, che colleghino gli aspetti tradizionali dell'informazione e dell'accoglienza ai temi della gestione delle relazioni con gli ospiti e del marketing delle destinazioni. In particolare il volume esamina: la disciplina regionale dei servizi di informazione e accoglienza; un nuovo concept per gli Uffici Informazioni Turistiche; servizi IAT e sistemi informativi: un approccio orientato al CRM; casi, progetti ed esperienze.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
216 p.
9788875893286
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore