Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Le 6 emozioni sul lavoro. Viverle, riconoscerle e utilizzarle per avere successo
Disponibile in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
21,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
21,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Le 6 emozioni sul lavoro. Viverle, riconoscerle e utilizzarle per avere successo - Giulia Cornoldi - copertina
Chiudi
6 emozioni sul lavoro. Viverle, riconoscerle e utilizzarle per avere successo

Descrizione


Immagina di essere in riunione e di avere davanti una persona cui hai proposto qualcosa. Ti guarda e sorride. Potresti quindi pensare che è soddisfatto. Ma subito dopo aver sorriso, aggrotta la fronte impercettibilmente. Cosa è successo? Come fare a capire le sue emozioni? Quale significato ha la sua mimica facciale? E tu come potresti reagire? Nel testo sono descritte le 6 emozioni base (sorpresa, paura, rabbia, disgusto, tristezza e gioia) e la loro costante presenza nella vita professionale. Attraverso un ricco apparato di foto, in cui identificarsi, vengono forniti gli strumenti per riconoscerle su di sé e sugli altri attraverso il linguaggio corporeo. Con spunti teorici, esempi e esercizi viene offerta una riflessione sul proprio mondo emozionale e sul suo livello di funzionalità nella propria vita. Viene infine indicato come poter utilizzare le emozioni per potenziare l'efficacia personale, il benessere professionale e la propria capacità relazionale. Questo libro è rivolto a tutti coloro che lavorano in contesti organizzativi e vogliono esplorare il mondo delle emozioni e capirne meglio come raggiungere attraverso le emozioni maggiore efficacia nella propria realtà professionale. È un libro per tutti, impiegati, venditori, manager, che vivono quotidianamente situazioni relazionali al lavoro e vogliono avere nuovi strumenti per affrontare le proprio emozioni al meglio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
14 gennaio 2013
160 p., Brossura
9788820414481
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore