Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Inbound marketing. Strategie per convertire i contatti in clienti
Disponibile in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Inbound marketing. Strategie per convertire i contatti in clienti - Ilaria Caroli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Inbound marketing. Strategie per convertire i contatti in clienti

Descrizione


Come si progetta, pianifica e lancia una Campagna di Inbound Marketing per creare strategie che convertano dei perfetti sconosciuti in clienti reali? Questa è la domanda a cui Inbound Marketing intende dare una risposta, in modo molto concreto. In uno scenario in perenne evoluzione, in cui non è più possibile standardizzare le azioni e sperare di ottenere risultati a lungo termine, il volume si propone come un'ancora di salvezza, un manuale dal taglio pratico e ricco di esempi. Passo dopo passo, permetterà di scoprire non solo le basi dell'Inbound Marketing, le sue dinamiche e suoi obiettivi, ma anche i tool da utilizzare per metterlo in pratica, realizzando una vera Campagna, e quelli da usare per effettuare un'analisi per testare e ottimizzare i risultati. Pensato per marketer che operano sia come liberi professionisti sia all'interno di aziende, Inbound Marketing vi consentirà di fare marketing in un modo totalmente nuovo, incrementando le prestazioni delle attività e ottimizzando tempo e denaro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
14 novembre 2019
Libro universitario
144 p., Brossura
9788891789365
Chiudi

Indice

Indice
Massimo Petrucci, Prefazione. La verità sul marketing che nessuno ti ha mai detto
Veronica Gentili,
Premessa
Introduzione
Lo scenario
(Da Web 1.0 a Web 4.0; Come è cambiato il consumatore; Il percorso d'acquisto; Esperienza, omnicanalità e multicanalità tra online e offline)
Metodo Inbound Marketing
(Che cos'è l'Inbound Marketing; Differenze tra Inbound Marketing e Outbound Marketing; Metodologia; I 5 princìpi fondamentali; Perché la vostra azienda può crescere solo con l'Inbound Marketing)
Applicazione del metodo Inbound Marketing
(Flywheel, l'evoluzione del funnel marketing e vendita; Differenze tra funnel tradizionale e flywheel; I vantaggi di pensare Inbound e creare il vostro flywheel; Come applicare il flywheel alla vostra azienda)
Obiettivi SMART
(L'Analisi SWOT; Come identificare gli obiettivi SMART; Obiettivo: lead generation o lead nurturing?; Come scegliere i KPI da monitorare)
Buyer Persona e Buyer's Journey
(Buyer Persona, l'evoluzione del target; Come si crea una Buyer Persona; Esempi pratici di Buyer Persona B2B e B2C; Buyer's Journey, l'evoluzione del percorso d'acquisto; Fase di consapevolezza; Fase di considerazione; Fase di decisione; Esempi pratici di Buyer's Journey B2B e B2C)
Come creare una strategia Inbound
(Che cosa vuol dire creare una strategia di Inbound Marketing; Differenza tra strategia e strumenti di marketing; Come creare 3 tipi di funnel: base, avanzato, complesso; L'importanza dei contenuti)
Come creare strumenti di marketing che convertano
(Il sito Web; Il blog; Le Landing Page e le Thank You Page; L'e-mail marketing; Il social media marketing)
Campagne pubblicitarie Google Ads e Facebook Ads
(Domanda consapevole e domanda latente; Analisi della domanda e Buyer's Journey; Ottenere clienti con Google Ads; Ottenere clienti con Facebook Ads)
Analisi della Campagna Inbound
(Quali KPI monitorare e per quanto tempo; Quali sono i campanelli d'allarme; Come ottimizzare la vostra Campagna Inbound)
Conclusioni
Glossario
Ringraziamenti
Bibliografia e sitografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore