Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa - Ivano Roveda - copertina
Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa - Ivano Roveda - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa
Disponibile in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa - Ivano Roveda - copertina

Descrizione


Oggi il modello produttivo che si sta maggiormente consolidando è quello del "customer tailored oriented", modello nel quale l'approccio occidentale di innovazione tecnologica e quello orientale di miglioramento continuo si fondono per soddisfare le richieste sempre più personalizzate del consumatore. Per effetto di ciò anche il modello organizzativo delle aziende che operano su progetto o su commessa deve modificarsi con strategie che coinvolgano maggiormente i fornitori. Il rapporto fornitore-cliente deve cambiare. Tale cambiamento comporta che debbano essere mutati anche i rapporti interni all'azienda e quelli con le altre imprese e dovranno configurarsi sul modello di un sistema aperto nonché ricorrere a logiche di partnership.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
10 gennaio 2006
Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9788846471130
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore