La ciliegina sulla torta

La ciliegina sulla torta

Idee dolci per attimi di goloso piacere

di Jessica Leone

Descrizione

• Sessanta ricette dolci e golose realizzate con passione e precisione dalla bravissima blogger Jessica Leone, autrice di uno dei food blog più seguiti e commentati in rete. • Un libro goloso, con ricette tutte personalmente sperimentate e fotografate con raffinatezza e grazia dall’appassionata Jessica. • Il libro è suddiviso per occasioni di consumo: dopo una prima sezione sulle basi indispensabili in pasticceria si prosegue con il buongiorno si vede dal mattino; la merenda del campione; it’s five o’clock; metti una sera a cena; attimi di piacere.

Dopo aver letto il libro La ciliegina sulla torta di Jessica Leone ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Food Editore
  • Data uscita:29/11/2012
  • Pagine:160
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788861543539

Parole chiave laFeltrinelli:

cucina, dolci, cibi, bevande, dolci e dessert

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


 Hello Bank
Cardif

Su LaEFFE TV

24/07/2016 | 02:45

POSSO DORMIRE DA VOI?

Zaino in spalla, passo lungo e curiosità da vendere: in compagnia del giornalista Antoine de Maximy laeffe parte per un nuovo viaggio intorno al mondo.Armato solo di microcamere, in ognuna delle 21 puntate Antoine chiede a perfetti sconosciuti di farsi ospitare per la notte. Il suo obiettivo? Scoprire la vera essenza dei paesi che visita e il grado di adattabilità e di fiducia dei suoi abitanti: dalla cortesia all’imbarazzo, dalla diffidenza alla curiosità…Antoine è pronto a vivere avventure imprevedibili e a volte persino rischiose!L’unica cosa che gli interessa è… posso venire a dormire da voi?

24/07/2016 | 03:45

RACCONTI DALLE CITTA' DI MARE

In aereo, in treno, in macchina: oggi esistono molti modi per arrivare lontano…Ma in un mondo sempre più connesso e accessibile, che ruolo occupano le città portuali, che, affacciate sul mare, sono state da sempre al centro del commercio internazionale e punti di partenza, o di approdo, per viaggi esotici e avventurosi? In compagnia di Heidi Hollinger e Sophie Fouron scopriamo come si stiano evolvendo le principali città di mare, i cui porti, protesi sull'acqua, continuano a connettere il familiare con l'esotico, il vicino con il lontano e il noto con l’ignoto.Da Chicago a Tangeri, da Amsterdam a Seul, da Los Angeles ad Auckland, e poi ancora Cartagena, Rio de Janeiro, Mumbai, Shangai e molte città ancora: laeffe propone un viaggio affascinante alla scoperta di alcune tra le più importanti città di mare, delle oltre 500.000 sparse in tutto il mondo, per ascoltare le loro storie e scoprire i racconti inediti che esse hanno ancora da svelare.

24/07/2016 | 06:00

VIAGGI NUDI E CRUDI

Niente guide o mappe, niente hotel di lusso e soprattutto niente itinerari turistici: questo è il modo di viaggiare di Robert e questo è il nuovo viaggio attorno al mondo di laeffe.Partire alla scoperta di tutto ciò che ancora non si conosce, incontrare gente nuova, visitare città lontane, vivere esperienze mai provate prima: sembra un viaggio come altri, ma non lo è…Robert parte alla scoperta del mondo scegliendo il percorso meno battuto e più affascinante, in modo consapevole, ecologico, aiutando chi lo ospita e restituendo qualcosa ovunque va, dall’Europa al Sud America, dalle grandi metropoli ai paesini di campagna.