Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Fare business con Facebook - Luca Conti - copertina
Fare business con Facebook - Luca Conti - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Disponibilità immediata
Fare business con Facebook
5,97 €
-70% 19,90 €
5,97 € 19,90 € -70%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
5,97 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Ilsognalibro
12,95 € + 4,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
5,97 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Ilsognalibro
12,95 € + 4,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fare business con Facebook - Luca Conti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Facebook è oggi la piattaforma di riferimento per le persone che vogliono comunicare e condividere informazioni con i propri amici, su scala globale. Non esiste altro sito web nel mondo occidentale capace di coinvolgere centinaia di milioni di utenti, giorno dopo giorno, in una piazza virtuale diventata ben più di un fenomeno di costume. Ma Facebook è anche un luogo adatto al business dove le aziende possono "parlare" direttamente con i propri consumatori. Nell'era del Web 2.0, in cui la persona è in grado di produrre contenuti con facilità e di sviluppare un rapido passaparola su qualsiasi argomento, Facebook è l'ambiente dal quale chiunque si interessi al marketing, alla promozione o alla comunicazione non può più prescindere. Dalla grande multinazionale alla piccola media impresa, ogni azienda può trarre grandi benefici dalla relazione con i clienti, potenziali e reali, in una piattaforma facile da usare e con milioni di utenti sempre attivi. Con Facebook è possibile promuovere un evento, organizzare le attività di un gruppo e diffondere contenuti originali, in una conversazione continua, vero asset strategico dell'impresa innovativa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Libro tecnico professionale
9788820337919

Valutazioni e recensioni

PIERANDREA FORMUSA
Recensioni: 4/5

Un testo di agile e proficua consultazione per una comprensione approfondita del mondo Facebook. Dopo una rapida disamina dei temi base (profilo privato e connesse problematiche di privacy, amici, posta e chat), l'autore tratta argomenti di media complessita' quali i cosiddetti profili "pubblici", i gruppi e l'organizzazione di eventi che coinvolgono piu' amici / utenti. Luca Conti dedica poi la restante parte del volume ad argomenti piu' prettamente di contenuto "sociale" in senso stretto (promozione di cause no profit) oppure di carattere orientato al marketing commerciale (campagne pubblicitarie low/high budget). Completano il volume l'analisi delle "applicazioni" piu' utili da aggiungere all'interno del proprio profilo, sia esso personale o pubblico.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore