Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing. Con Connect - Roger A. Kerin,Steven W. Hartley,Luca Pellegrini - copertina
Marketing. Con Connect - Roger A. Kerin,Steven W. Hartley,Luca Pellegrini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 16 liste dei desideri
Marketing. Con Connect
Disponibilità immediata
55,10 €
-5% 58,00 €
55,10 € 58,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
55,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
57,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
58,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
58,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
55,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
57,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
58,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
58,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing. Con Connect - Roger A. Kerin,Steven W. Hartley,Luca Pellegrini - copertina

Descrizione


Nell'ultimo decennio la disciplina di marketing si è notevolmente modificata, a causa di una serie di cambiamenti sia nel contesto economico sia in Quello sociale e culturale. Un effetto di Queste dinamiche è stata la necessità di disporre di testi più diretti, con un approccio concreto, in grado di avvicinare al saper fare richiesto nel mercato del lavoro: la traduzione e l'adattamento del testo di Kerin e Hartley rispondono a Queste necessità. Gli elementi distintivi del volume sono completezza, modernità e contestualizzazione. Nel testo vengono affrontate le ormai tantissime ramificazioni della disciplina, offrendo un'introduzione a temi spesso considerati marginali. Il manuale tiene inoltre conto delle tendenze e tematiche più recenti integrandole direttamente nel piano generale dell'esposizione; in particolare, in tutto il volume e per tutti i processi di marketing viene tenuto conto della trasformazione digitale e dell'utilizzo dei nuovi strumenti di relazione. Infine, pur essendo una traduzione del testo di Kerin e Hartley, il manuale presenta un forte adattamento e contestualizzazione al mercato italiano, con esemplificazioni che aiutano il lettore a capire le implicazioni di Quanto esposto e con la presentazione di un caso alla fine di ogni capitolo e la proposta di costruzione di un piano di marketing che si svolge lungo tutto il volume. Ulteriori risorse sono disponibili per docenti e studenti sul sito.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

21 gennaio 2020
Libro universitario
1 voll., XXVII-619 p., ill.
9788838695902
Chiudi

Indice

Parte prima - Il processo di marketing: come iniziare

Capitolo 1 Creare relazioni con i clienti e valore con il marketing
Capitolo 2 L’attività di marketing e le strategie d’impresa
Capitolo 3 La pianificazione di marketing: dalla strategia alla gestione operativa
Appendice A Costruire un piano di marketing efficace
Capitolo 4 L’analisi competitiva
Capitolo 5 Etica, responsabilità sociale e marketing

Parte seconda - Capire i consumatori e i mercati

Capitolo 6 Il comportamento del consumatore
Capitolo 7 I mercati industriali e il comportamento d’acquisto delle imprese
Capitolo 8 Il mercato globale

Parte terza - Individuare le opportunità di marketing

Capitolo 9 La ricerca di marketing: dall’informazione all’azione
Capitolo 10 Identificare i segmenti di mercato e il mercato obiettivo

Parte quarta - Soddisfare le opportunità di marketing

Capitolo 11 Lo sviluppo e il lancio dei nuovi prodotti
Capitolo 12 La gestione dei prodotti e delle marche
Capitolo 13 La gestione dei servizi
Capitolo 14 Le basi per la determinazione del prezzo
Capitolo 15 Le strategie di definizione dei prezzi
Appendice B Aspetti finanziari del marketing
Capitolo 16 La gestione dei canali di marketing
Capitolo 17 Supply chain management e gestione della logistica
Capitolo 18 La distribuzione al dettaglio
Capitolo 19 Comunicazione integrata di marketing e direct marketing
Capitolo 20 Pubblicità, promozione delle vendite e relazioni pubbliche
Capitolo 21 Vendita personale e sales management
Capitolo 22 Digital marketing: e-commerce e social media
Capitolo 23 Il marketing interattivo e omnicanale

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore