Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
L' onda della convergenza. Percorsi e cambiamenti della voce su internet, telefonia mobile, televisione in rete e larga banda - Luca Tomassini - copertina
L' onda della convergenza. Percorsi e cambiamenti della voce su internet, telefonia mobile, televisione in rete e larga banda - Luca Tomassini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L' onda della convergenza. Percorsi e cambiamenti della voce su internet, telefonia mobile, televisione in rete e larga banda
Disponibile in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' onda della convergenza. Percorsi e cambiamenti della voce su internet, telefonia mobile, televisione in rete e larga banda - Luca Tomassini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Quello che sta accadendo nel mondo delle telecomunicazioni è una vera e propria rivoluzione. La vecchia Europa si sta avvicinando sempre di più all'evento che contribuirà a modificare la vita delle persone, i bilanci delle aziende e i modelli di business delle media company e degli operatori di telecomunicazioni. Si parla di triple/quadruple play. È l'onda della convergenza: una "nuova era" in cui tutto si mescola. Tutti i diversi mezzi di comunicazione (tv, telefono, telefonino, computer) convergono in un unico canale: la grande rete. Tomassini non intende offrire qui la solita descrizione di taglio più o meno accademico, o peggio una ricetta quick fix per affrontare "la nuova era", ma una visione del fenomeno in chiave evolutiva. Tomassini è un imprenditore, che attraverso le proprie aziende promuove innovazione, tecnologia e sviluppo del mondo delle telecomunicazioni, internet e televisione, individuando e anticipando i misteri del nuovo modo di lavorare, di produrre e di vendere. Se non tralascia considerazioni di ampio respiro, il suo sforzo è soprattutto pragmatico: cogliere i vari aspetti di una sfida complessa che il nostro Paese deve affrontare, non solo perché non può essere evitata ma anche perché offre nuove grandi opportunità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
1 agosto 2006
Libro tecnico professionale
112 p., Brossura
9788846477514
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore