Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale - Lucio Iaccarino - copertina
Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale - Lucio Iaccarino - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale
Disponibile in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale - Lucio Iaccarino - copertina

Descrizione


Una grande azienda napoletana. Un ricercatore di marketing. Un grande problema da risolvere: se considerare Napoli un valore o un disvalore per l'impresa. Per capire in che misura il territorio può essere una risorsa proficua per la mission aziendale. 7 settimane di indagini di mercato, analisi semantica e semiotica di 40 brand, lo studio di oltre 100 campagne pubblicitarie, i focus group sul consumer a Napoli, Padova e Milano, interviste in profondità ai manager. Sono gli ingredienti di "Napoli brand", diario di un analista alle prese con questioni di identità aziendale. Un utile strumento di lavoro, per riflettere su metodi e tecniche di ricerca, attraverso il vissuto professionale e il racconto delle esperienze maturate sul campo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
13 febbraio 2013
Libro tecnico professionale
132 p., Brossura
9788895797489

Conosci l'autore

Lucio Iaccarino

Lucio Iaccarino (Napoli 1970), dottore di ricerca in Sociologia, ricercatore senior, si è occupato di reti politiche, relazioni sociali, comunicazione e politiche pubbliche. Opera come consulente strategico per conto di numerose aziende e liberi professionisti. Insegna Brand Management in master e corsi di formazione. Tra le sue pubblicazioni: La rigenerazione (Napoli 2005), Napoli bene (Roma 2008), Emozioni primarie (Napoli 2011), Napoli Brand (Napoli 2013). Cosa fa il marketing? Il marketing ci aiuta nella messa a fuoco degli obiettivi di business da raggiungere, aiutandoci ad avere un atteggiamento selettivo e responsabile, rispetto alla miriade di strumenti e occasioni di comunicazione in cui siamo inseriti. Il marketing ci consente di scegliere una direzione precisa, a scalare...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore