Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Sfide e risorse per le relazioni di cura. Rapporto Caritas diocesana veronese - Luigi Tronca,Chiara Sità,Barbara Simoncelli - copertina
Sfide e risorse per le relazioni di cura. Rapporto Caritas diocesana veronese - Luigi Tronca,Chiara Sità,Barbara Simoncelli - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Sfide e risorse per le relazioni di cura. Rapporto Caritas diocesana veronese
Attualmente non disponibile
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sfide e risorse per le relazioni di cura. Rapporto Caritas diocesana veronese - Luigi Tronca,Chiara Sità,Barbara Simoncelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nel quadro di una passione profonda per la conoscenza della realtà sociale, oltre che per la pratica di aiuto, la Caritas Diocesana Veronese, in collaborazione con alcuni ricercatori dell'Università di Verona, ha prodotto un'indagine sulla sua utenza, con l'obiettivo di tracciare un profilo sociale di quanti beneficiano di alcuni dei suoi servizi. Le utenze prese in esame sono quelle del Centro di Ascolto Diocesano, del Poliambulatorio Beato Carlo Steeb, della Casa di Accoglienza Il Samaritano, del Servizio Citt. Imm. Cittadini Immigrati e della Casa del Colle. L'indagine esplora le caratteristiche socio-demografiche degli utenti, identifica i loro bisogni e ne indaga le forme di capitale culturale, economico e sociale. Inoltre, la ricerca valuta l'accessibilità dei servizi erogati da Caritas, la loro efficacia e la soddisfazione dell'utenza. Il presente lavoro intende promuovere un processo di conoscenza delle problematiche affrontate oggi da Caritas, che possa produrre efficaci meccanismi riflessivi e autovalutativi, finalizzati al continuo miglioramento della qualità e dell'efficacia della sua insostituibile azione di supporto alla comunità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1 gennaio 2012
170 p., Rilegato
9788864641614
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore