Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori
Attualmente non disponibile
12,35 €
-5% 13,00 €
12,35 € 13,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori - Marco Massarotto - copertina
Chiudi
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori

Descrizione


Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione e sta cambiando anche quelle del marketing. O forse lo ha già fatto, e qualcuno non se ne è accorto. Nel più grande luogo di conversazione al mondo, il World Wide Web, abbondano le discussioni su prodotti, marche, aziende. C'è spazio per tutti, anche per le aziende stesse che, però, spesso non hanno ancora scoperto il potenziale di questo mezzo. Questo libro spiega con un approccio semplice e diretto, ma con una visione strategica, come avvicinarsi alla rete, per farla diventare il più potente strumento di marketing mai esistito.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
1 aprile 2008
Libro tecnico professionale
XIII-167 p., Brossura
9788850327515

Conosci l'autore

Marco Massarotto

Marco Massarotto è un imprenditore della comunicazione digitale. Appassionato del Giappone e della sua cultura, è fondatore e presidente dell’associazione culturale La Via del Sake, che organizza il Japan Festival. Nel 2015 è stato nominato Kyoto Tourist Ambassador dal sindaco della città e l’anno successivo l’associazione giapponese dei produttori di sake gli ha conferito il titolo di Sake Samurai. Ha svolto attività di consulenza per l’agenzia economica del Tohoku, per l’ufficio del Primo Ministro giapponese durante Expo 2015, per importatori e distributori di sake. Nel 2018 ha pubblicato Sake. Il Giappone in un bicchiere (Quinto Quarto).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore