My Architect

My Architect

Il viaggio di un figlio

di Nathaniel Kahn

Prenota e ritira

Descrizione

Mentre un figlio (illegittimo) cerca suo padre, tentando di comprendere le ragioni di un abbandono, noi spettatori scopriamo la vita e la potenza creatrice di uno dei più grandi artisti del Ventesimo secolo. Nomination all'Oscar come Miglior Documentario nel 2004. Vincitore del premio come miglior documentario Chicago International Festival 2003

Quarta di copertina

My Architect è una storia d'amore, tradimento e perdono, un'esplorazione unica nel mondo dell'architettura. Un figlio intraprende un viaggio, che durerà cinque anni e toccherà cinque continenti, per ritrovare le tracce di suo padre. Ma il padre, morto quando il regista aveva appena 11 anni, non è un personaggio qualsiasi: è Louis Khan, da molti considerato il più grande architetto del Dopoguerra.

Dopo aver letto il libro My Architect di Nathaniel Kahn ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Feltrinelli
  • Collana:Real Cinema
  • Data uscita:09/06/2005
  • Pagine:112
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788807740091

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize