Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - copertina
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 2
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 3
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 4
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 5
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 6
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 7
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - copertina
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 2
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 3
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 4
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 5
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 6
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 7
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4
Attualmente non disponibile
38,00 €
-5% 40,00 €
38,00 € 40,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
38,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
38,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - copertina
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 2
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 3
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 4
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 5
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 6
The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4 - 7

Descrizione


Il buon design salta all’occhio. Il grande design è invisibile. Che si tratti di cibo, bevande, cosmetici, libri o articoli di lusso, un imballaggio efficace deve allettare i sensi e stimolare le nostre emozioni in modi tanto sottili quanto sorprendenti. Il volume celebra il decimo anniversario dei Pentawards attraverso i vincitori delle edizioni 2015 e 2016 della competizione. Suddivisi secondo le principali categorie del premio – bevande, cibo, cosmetici, articoli di lusso, altri mercati – oltre 400 esempi provenienti da 30 paesi testimoniano l’innovazione alla base di singoli progetti e campagne oltre che la portata del settore nel suo complesso e l’alto livello di sperimentazione che lo caratterizza. Ciascun esempio è accompagnato da una descrizione e da una scheda informativa e il libro si apre con saggi inediti dei fondatori dei Pentawards Jean Jacques e Brigitte Evrard, oltre che con un interessante testo dell’esperto di branding e marketing Gérard Caron.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
28 ottobre 2016
400 p., ill. , Rilegato
9783836544382
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore