Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Accountability e stakeholder relationship nelle aziende pubbliche - Raffaella Cassano - copertina
Accountability e stakeholder relationship nelle aziende pubbliche - Raffaella Cassano - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Accountability e stakeholder relationship nelle aziende pubbliche
Disponibile in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Accountability e stakeholder relationship nelle aziende pubbliche - Raffaella Cassano - copertina

Descrizione


La capacità di ottimizzazione delle performances, la trasparenza sui comportamenti e sui risultati, l'integrità della comunicazione istituzionale, sono condizioni di efficacia della governance delle aziende pubbliche. La necessità di recupero di consenso sull'operato aziendale e sul corretto utilizzo del denaro pubblico, accentua la funzione della comunicazione istituzionale per il soddisfacimento delle esigenze conoscitive e valutative di tutte le classi di stakeholder delle aziende pubbliche. Siffatta condizione di buon governo, nel nostro Paese, ha recentemente promosso una serie di interventi normativi diretti, da una parte, a migliorare le condizioni di efficacia e di efficienza gestionale; dall'altra parte, a promuovere articolati processi di rendicontazione. Il presente volume approfondisce le condizioni di efficace gestione della comunicazione nelle aziende pubbliche, con specifico riguardo ai caratteri evolutivi ed alle connesse potenzialità di miglioramento delle relazioni con gli stakeholder. Lo studio analizza, in particolare, la qualità della comunicazione sulle performances con specifico riguardo alle informazioni riportate nei siti web dei comuni italiani capoluogo di Regione. Il volume riporta i primi risultati della riforma della comunicazione della Pubblica Amministrazione del 2009, considerandone i tempi di effettiva attuazione ed i principali caratteri evolutivi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
7 maggio 2014
Libro universitario
172 p., Brossura
9788820498849
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore