Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - copertina
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 2
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 3
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 4
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 5
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - copertina
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 2
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 3
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 4
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 5
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 21 liste dei desideri
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca
Disponibilità immediata
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Librisline
18,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
18,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
17,10 €
Chiudi
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - copertina
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 2
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 3
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 4
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca,Alberto Marino,Matteo Testori - 5
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
7 febbraio 2007
Libro tecnico professionale
9788817076623
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore