Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Global competitiveness index business sophistication. Ediz. italiana - Francesco Paolo Rosapepe - copertina
Global competitiveness index business sophistication. Ediz. italiana - Francesco Paolo Rosapepe - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Global competitiveness index business sophistication. Ediz. italiana
Disponibile in 10 giorni lavorativi
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
18,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
18,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Global competitiveness index business sophistication. Ediz. italiana - Francesco Paolo Rosapepe - copertina

Descrizione


Nel 2018 il mercato globale ha aperto scenari impensabili fino a qualche anno fa, e la rete con i suoi social network ha stravolto i principi del marketing e della pubblicità introducendo nuove regole globali a quelle già esistenti per raggiungere una fascia di consumatori ampissima e svariata di culture, religioni, tradizioni diverse, sparse in tutto il mondo. Di conseguenza le attività economiche e soprattutto quelle commerciali si sono evolute e si stanno evolvendo molto rapidamente per affiancare con una comunicazione globale e empatica tutte le fasce di mercato presenti oggi nella rete. Molti settori dell'economia già oggi vendono di più in rete che nei tradizionali negozi situati nelle varie città del mondo. Ciò vuol dire che anche i territori e il loro sviluppo economico saranno influenzati da tale trend e la loro crescita dipenderà dalla capacità che avranno le varie risorse produttive ed economiche di proporsi sul mercato globale, cioè sia su quello interno ristretto al proprio territorio o regione o nazione, sia su quello esterno, inteso come mercato internazionale e della rete web. Da ciò dipende la buona riuscita di qualsiasi attività produttiva e commerciale, che dovrà necessariamente proporre i propri prodotti sul mercato globale per essere vincente e scongiurare concorrenze sleali e malgoverni territoriali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
17 settembre 2018
Libro tecnico professionale
92 p.
9788827847183
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore