Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets - Silvio M. Brondoni - copertina
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets - Silvio M. Brondoni - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
Disponibile in 5 giorni lavorativi
21,85 €
-5% 23,00 €
21,85 € 23,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets - Silvio M. Brondoni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A global firm's success is conditioned by its ability to manage the system of intangible corporate assets (corporate culture, corporate identity, and information system) and intangible product assets (product design, brand equity and pre/after-sales services). Corporate imitation and innovation processes are a primary condition to compete in global markets and entail identifying and proposing design management products with 'new' features that change over time and space.Product design defines the functions that qualify a product or service to identify and organise the distinctive specifications of the firm's offer, and develop goods and services based on the analysis of competition and demand needs (customer satisfaction). Competitive design management can be oriented towards different forms of flexible production, specifically related to products based on planned obsolescence, total quality, or a rigid competitive philosophy of zero defects.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
25 ottobre 2019
Libro universitario
176 p., Brossura
9788892131446
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore