Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Semplicemente perfetto. La storia di un'idea geniale - Steven Levy - copertina
Semplicemente perfetto. La storia di un'idea geniale - Steven Levy - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Semplicemente perfetto. La storia di un'idea geniale
Disponibile in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Postumia
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Matteus
10,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Librisline
10,20 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libreria Serendipity
9,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Postumia
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Matteus
10,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Librisline
10,20 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libreria Serendipity
9,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Semplicemente perfetto. La storia di un'idea geniale - Steven Levy - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il 23 ottobre 2001, Apple, azienda nota per la sua tecnologia raffinata e il design chic dei suoi prodotti, lancia un nuovo prodotto: l'iPpod. La promessa è: "Metti in tasca tutta la musica che vuoi". Il successo è subito sorprendente: più di 50 milioni di persone ascoltano la musica con le "cuffie bianche". L'iPod è una tra le più grandi idee di marketing degli ultimi vent'anni e soprattutto un oggetto che ha trasformato il comportamento delle persone, ha sconvolto il mercato della musica, e che sta trasformando TV e radio con il podcasting. Un viaggio alla scoperta delle ragioni di un successo ottenuto a scapito di altre aziende e grazie alla capacità di Steve Jobs di convincere le case discografiche a concedere la loro musica in licenza a iTunes Store. Oltre a questo resoconto dall'interno della Apple, Levy ricorre alla propria esperienze per affrontare tematiche riguardanti Napster e i processi della corte suprema sul copyright occupandosi di tutti gli argomenti tecnici, legali, sociali e musicali che l'iPod solleva.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
XIV-305 p., Rilegato
9788820044299
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore