Gli scritti "segreti" dell'uomo che nel 1948, su preciso mandato di papa Pio XII, fondò i Comitati civici e in soli tre nesi riuscì a mobilitare la Chiesa e a sconfiggere il Fronte popolare di Palmiro Togliatti e di Pietro Nenni nelle prime elezioni politiche della storia della Repubblica.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: 18 aprile 1948 Memorie inedite dell'artefice della sconfitta del Fronte popolare; AUTORE: Luigi Gedda; EDITORE: Mondadori; COLLANA: Le Scie - ; 1998 - CONDIZIONI: cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill., fioriture - prima edizione - prefazione di Giorgio Rumi, introduzione di Mauro Anselmo - illustrazioni in b.n. fuori testo - BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it