2° Torneo Paolo Mantovani. 1977. Rassegna stampa
rassegna stampa formata da articoli fotocopiati riguardanti il 2 trofeo Mantovani
Editore: Autoprodotto
Anno: 1977
Copertina e misure: rilegato a spirale, 21x30 cm ca., circa 150 pagine
Condizioni : molto buono
Per ogni problema, domanda, foto o necessit non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
Posizione : 49A-07
. . . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
rassegna stampa formata da articoli fotocopiati riguardanti il 2° trofeo Mantovani Editore: Autoprodotto Anno: 1977 Copertina e misure: rilegato a spirale, 21x30 cm ca., circa 150 pagine Condizioni : molto buono Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 49A-07 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it