9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace - Anna Fonseca - copertina
9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace - Anna Fonseca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
Disponibilità immediata
24,50 €
24,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? In questo manuale, giunto alla sua terza edizione perché in un mondo sempre più complesso le variabili da considerare sono più sofisticate, non si parla di telemarketing ma di marketing telefonico. Una distinzione fondamentale, perché nell'era dei nuovi media, il destinatario di un contatto telefonico non può essere considerato un ascoltatore passivo, vittima di schemi di interazione obsoleti, ma un soggetto attivo, protagonista della comunicazione. Non è più il tempo di azioni telefoniche di massa, di informazioni standardizzate, gettate indiscriminatamente su ogni tipo di terreno commerciale. La comunicazione telefonica, oggi, per essere efficace, deve fondarsi su un approccio innovativo e sensibile alle nuove regole. In questa nuova edizione il testo si arricchisce di indicazioni su come usare gli strumenti di AI per condurre campagne telefoniche ottimizzate, come migliorare le performance comunicative aumentando la consapevolezza linguistica; come utilizzare le tecniche di chiusura nelle trattative di vendita. Inoltre, tramite dei QR Code sarà possibile non solo avere accesso ad alcuni script ma anche sentire il mood di una telefonata dalla viva voce dell'autrice. Nato dalla sua pluriennale esperienza, ricco di esempi ed esercizi, il testo offre un percorso unico e pragmatico per raggiungere piena consapevolezza dei punti di forza di ciascun operatore; il metodo grazie al quale basteranno solo 9 secondi per ConVincere!

Dettagli

24 marzo 2025
Libro tecnico professionale
222 p., Brossura
9788835171980

Valutazioni e recensioni

  • La realtà quotidiana segue spesso delle proprie logiche, diverse da quanto ipotizzato, comunque abbastanza utile per chi è alle prime armi.

Conosci l'autore

Foto di Anna Fonseca

Anna Fonseca

Anna Fonseca, laurea in Psicologia, è esperta di marketing e comunicazione telefonica. Formatrice e coach certificata dalla “Society of NLP” di Richard Bandler, è consulente in realtà aziendali anche di grandi dimensioni.Per Franco Angeli ha pubblicato 9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace (2016 e 2025); Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare (2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it