A bonas o a malas. La romanizzazione della Sardegna - Pietro Soddu - copertina
A bonas o a malas. La romanizzazione della Sardegna - Pietro Soddu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A bonas o a malas. La romanizzazione della Sardegna
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è il quinto segmento dopo Il Regno e l'azzardo, A mala gana, L'ultima Spagna e Antiche radici, di un più vasto poema narrativo: una "Sardeide" che vuole ricapitolare la storia della Sardegna dalle origini alle soglie dell'Ottocento. L'intento dell'autore è vedere quale luce si proietta dalle epoche più antiche sulle varie fasi e fino al presente per capire se c'è una continuità, se ci sono stabili caratteristiche sociali e culturali, se c'è un'identità specifica del soggetto che siamo soliti chiamare "Nazione sarda".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2022
  • 16 settembre 2022
434 p., Brossura
9788860255815
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it