A un passo dalla vetta. Vol. 1: più affascinanti trekking sull'appennino delle 4 province, I. - Cristiano Zanardi - copertina
A un passo dalla vetta. Vol. 1: più affascinanti trekking sull'appennino delle 4 province, I. - Cristiano Zanardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A un passo dalla vetta. Vol. 1: più affascinanti trekking sull'appennino delle 4 province, I.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una terra di contrasti, racchiusa tra la pianura padana ed il mare: l'appennino delle quattro province è un territorio privo di confini ben definiti, che accomuna zone unite da una profonda identità storico-culturale. "Un'isola tra i monti", per dirla con le parole di Fabrizio Capecchi, racchiusa tra le dorsali appenniniche appartenenti alle province di Alessandria, Genova, Pavia e Piacenza. Dai panoramici crinali alle vecchie mulattiere, dai villaggi isolati ai paesi fantasma, laghi, castelli e cascate: un viaggio sui sentieri delle quattro province attraverso cinquanta trekking da percorrere lentamente, all'insegna della serenità e del rispetto del territorio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

298 p., ill. , Brossura
9791220003230
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it