A review of the mysidacea of the United States National Museum - copertina
A review of the mysidacea of the United States National Museum - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A review of the mysidacea of the United States National Museum
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Bulletin 201 della collana United States National Museum. Volume intonso in stato discreto, coperta illustrata in cartoncino, su piatto anteriore catalogazione bibliotecaria e cifra manoscritte, timbro ex biblioteca, bordo poco sfregato, lievi bruniture, tracce di fioritura sparsa, cerniera stretta, tagli leggermente ambrati con barbe, pagine in buono stato. Presenta timbro ex biblioteca su frontespizio e sul margine di piede di qualche pagina, timbro numerale su excipit, 102 figure in nero. Numero Pagine 292

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

292 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561744042551
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it