Un giorno, in un momento di difficoltà, una studentessa universitaria di nome Yuki viene aiutata da Itsuomi, un senpai che frequenta il suo stesso istituto. Il giovane la tratta con grande naturalezza e non si scompone minimamente quando capisce che la ragazza è sorda. Ben presto, Yuki scoprirà di provare qualcosa per quel ragazzo, grazie al quale ha cominciato a percepire la realtà in maniera del tutto nuova...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia è molto bella, una vera coccola per gli amanti del genere. Ma vogliamo parlare dei disegni? 😍
Ho letto il primo capitolo e mi ha tenuta sulle spine fino alla fine del capitolo desiderando di volere subito il secondo volume. Lo consiglio la storia è bellissima e ti fa entrare in un mondo poco conosciuto quello dei non udenti.
Una storia molto dolce con una trama diversa dal solito, mi è piaciuto a prima vista e sono rimasta molto soddisfatta da questa lettura. Molto carino anche il piccolo notebook in omaggio!
Fantastico! Un manga che mi ha scaldato il cuore, viene rappresentato un tema molto attuale con toni leggeri, ma autentici ovvero la sordità e il linguaggio dei segni. La protagonista è Yuki, una ragazza non udente alle prese con la vita universitaria e tutti i disagi che ne competono. Il protagonista maschile mi ha davvero incuriosita, guarda caso parla diverse lingue; quindi, impararne un'altra non dovrebbe essere un problema, no? Vi conquisterà il cuore, anche con poche tavole mi sono sentita immersa nel mondo di Yuki. Grazie ad un tratto davvero carino, mi sono scappati diversi sorrisi per le espressioni disegnate dall’autrice.