Abissi - Abysses
Nel cuore oscuro dell’esistenza, Abissi di Giuseppe Panciroli scava nei recessi più profondi dell’anima umana, intrecciando malinconia e riflessione con una poesia essenziale e tagliente. I suoi versi evocano il passaggio del tempo, la solitudine, il ricordo e l’inevitabilità della morte, trasformando il buio in un luogo di interrogativi e rivelazioni. Tra immagini di notti fredde, piogge incessanti e rondini in volo, l’autore esplora il fragile equilibrio tra angoscia e speranza, tra la vertigine dell’abisso e la ricerca di un significato. Un viaggio lirico e intenso che invita il lettore a confrontarsi con le profondità della propria esistenza, alla scoperta della bellezza nascosta nelle ombre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows