La prima volta che ho letto Cruel stato a gennaio e mai avrei immaginato che potesse diventare così importante per me. devo ammetterlo, all'inizio non mi sembrava un granché, ma pagina dopo pagina, libro dopo libro, trauma dopo trauma, mi ha conquistato talmente tanto che non so come è arrivato a occupare un pezzo del mio cuore. Questo volume e penso sia il mio preferito rispetto agli altri, non solo per i colpi di scena che mi hanno fatta urlare come non mai, ma soprattutto per quello che mi ha lasciato. ogni personaggio, nel suo piccolo, mi ha insegnato qualcosa e (traumi a parte ) mi ha fatta innamorare sempre di più di questa storia. Ho amato tutto di questo volume. Dall'inizio alla fine.
Abisso. Cruel. Copia autografata su ex libris
Che il cognome Mackenzie sia sinonimo di guai, ormai è una certezza. Killian, Ryan, Clayton e Tyler sono più potenti e temuti che mai nel quartiere che li ha visti nascere, crescere e diventare sempre più spietati. Con Paxton a far loro da eccentrica spalla, spadroneggiano indisturbati, senza temere niente e nessuno. Nessun crimine è troppo scellerato, nessun affare troppo losco, nessun tradimento troppo grave, nessuna azione troppo pericolosa per mantenere la loro supremazia. Arya, Beatrix e Cassie sono l'unica luce nel loro mondo fatto di tenebre, le stelle che illuminano la loro notte perenne. Le proteggono, le supportano e le amano con tutta la passione di cui i Mackenzie sono capaci. Ma quando vivi sempre al limite, quando sei disposto a correre qualsiasi tipo di rischio per un briciolo di potere in più, i tuoi nemici sono sempre più senza scrupoli e, proprio come Tony Lombardo, sono pronti a tutto per spodestarti. E allora, perdere ciò che hai di più caro è molto più facile di quanto credi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cate 01 dicembre 2025STUPENDO
-
SaraLo74 20 ottobre 2025⭐⭐⭐
Grossa delusione: i primi due volumi mi erano piaciuti molto, ma qst mi ha letteralmente lasciata basita dalla numerosissime incongruenze, sbalzi temporali di mesi..un capitolo tutti preoccupati per Ryan che non si trova e il capitolo successivo trovato, tratto in salvo e medicato..io boh mi sembra che la scrittrice abbia perso la voglia o la fantasia e abbia dato un finale tanto così per chiudere la storia, buttato lì tanto per, killian che era praticamente uno psicopatico di punto in bianco si è trasformato in una persona equilibrata e onesta nei suoi sentimenti?? No no mi ha davvero deluso, ed è veramente un peccato perché la storia aveva un grande potenziale...tre stelle solo perché gli altri volumi mi sono piaciuti!!
-
Peter 16 ottobre 2025Top finale
Finale della saga di Cruel da film. Scritto raffinato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it