Libro Abiti e fogge civili e militari dal I al XVIII secolo Federico Stibbert
Libro Abiti e fogge civili e militari dal I al XVIII secolo Federico Stibbert
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Abiti e fogge civili e militari dal I al XVIII secolo
Disponibilità immediata
380,00 €
380,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-folio (360x300mm), legature editoriale in tutta tela blu con titolo in oro su tassello l piatto. Pp.9-(8nn). Con 217 tavole incise. in rame al tratto, didascalia descrittiva a stampa sulla velina protettiva che precede l'incisione. Ottimo esemplare. Grandiosa pubblicazione, in edizione originale che raccoglie le tavole con le incisioni raffiguranti la famosa collezione di Frederick Stibbert (1838-1906). Finanziere, collezionista e viaggiatore, Stibbert radunò nel corso del tempo una splendida collezione "che mi costa ingenti somme di denaro, tante cure e fatiche", per salvaguardarne l'integrità della quale ne fece dono alla città di Firenze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Abiti e fogge civili e militari dal I al XVIII secolo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111120896
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it