Acapulco, prima spiaggia... a sinistra (Blu-ray)
Gigi e Andrea, due vitelloni bolognesi scansafatiche e disoccupati, iniziano a programmare le vacanze estive. Sognano di andare ad Acapulco ma, a causa del poco denaro a disposizione, finiscono come ogni anno in una squallida pensione a Cesenatico. I due giovani hanno un unico chiodo fisso in testa: conquistare le avvenenti ragazze della riviera romagnola.
- Nuovo master restaurato e fornito da Videa, con ulteriore restauro audio/video prodotto esclusivamente da Mafarka Film e realizzato da UberProductions
- Milano Marittima trema – nuova ed esclusiva intervista al regista Sergio Martino
- Nuovo artwork realizzato da Giorgio Credaro
- Doppia fascetta con il manifesto originale del fil
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mafarka Home Video, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (PCM 2.0)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it