Sabato 2 aprile 2005 se n'è andato uno dei più grandi uomini del secolo. Giovanni Paolo II è stato un Papa buono, ma soprattutto coraggioso: ha denunciato più volte gli orrori della guerra, la malvagità dei potenti della terra, ha lottato contro la povertà e ha trovato il coraggio di ammettere gli errori della Chiesa, e il coraggio di chiedere scusa dinanzi a Dio. È stato l'ambasciatore dell'amore cristiano nel mondo: ha fatto visita alle genti di ogni luogo, e ovunque ha guardato alle altre culture con amore. È per questo che Karol Wojtyla, Giovanni Paolo II, ha lasciato un'impronta indelebile in molti animi di cristiani, ebrei, musulmani, buddisti. Perché il Papa lo sapeva: siamo tutti figli dello stesso Dio. Questo libro propone una rassegna delle frasi più significative, dei pensieri più belli di Papa Wojtyla, uno dei pontefici più amati di tutti i tempi ma anche un fine e profondo pensatore che arriva al cuore e all'anima delle persone.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi imperfezioni di copertina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it