Agriturismo. Fare marketing a costo zero. 100 idee per sviluppare l'attività della tua azienda
Chi gestisce un agriturismo da anni o chi si appresta ad avviare questa attività si trova di fronte alla necessità di "fare marketing" per consolidare e far crescere la propria azienda. Ma quali azioni intraprendere? E quali i costi da sostenere? Questo libro propone 100 idee pratiche per attuare un piano di marketing senza investire denaro. Idee innovative, semplici e facilmente realizzabili per raggiungere obiettivi diversi. Vuoi aumentare il numero di clienti? Ecco alcuni suggerimenti efficaci e a costo zero: proponiti come luogo adatto per riunioni aziendali, riserva attenzioni alle famiglie, usa i clienti come megafono ecc. Vuoi aumentare il fatturato? Allora proponi servizi che altri possono offrire, premia chi cena presto e poi lascia libero il tavolo, offri menu differenziati ecc. E ancora: vuoi riempire l'agriturismo anche in bassa stagione? O aumentare la spesa media dei tuoi clienti? Oppure, vuoi promuovere efficacemente l'immagine del tuo agriturismo e vendere prodotti attraverso Internet? In questo volume troverai tantissimi suggerimenti su cosa fare e come farlo a costo zero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:7 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it