Akustisches Markendesign: Nutzerspezifische Wirkung akustischer Marken-Websites - Paul Steiner - cover
Akustisches Markendesign: Nutzerspezifische Wirkung akustischer Marken-Websites - Paul Steiner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Akustisches Markendesign: Nutzerspezifische Wirkung akustischer Marken-Websites
Disponibilità in 2 settimane
85,50 €
85,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Paul Steiner untersucht die Wirkung einer akustisch gestalteten Marken-Website auf Nutzergruppen mit hohem (Searcher) und niedrigem situativen Involvement (Browser). Im Rahmen eines Web-Experiments überprüft er empirisch mit Hilfe einer quantitativen Pretest-Posttest-Befragung, welchen Einfluss eine akustische Gestaltung einer Marken-Website auf die Wahrnehmung, auf die Einstellung, auf die Verhaltensintention und das Verhalten der Online-User haben kann.

Dettagli

Testo in German
210 x 148 mm
9783658092979
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it