Libro Al di là delle nostre forze. Quando fiorisce il vino nuovo Bjørnstjerne Bjørnson
Libro Al di là delle nostre forze. Quando fiorisce il vino nuovo Bjørnstjerne Bjørnson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Al di là delle nostre forze. Quando fiorisce il vino nuovo
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana i grandi scrittori stranieri n.5. Ristampa stereotipa della prima edizione 1931, a cura di Ervino Pocar. 279 p., f.to cm 18,5x14,5, copertina rigida, ritratto dell'autore in antiporta, intonso, pagine ancora da aprire. Buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana i grandi scrittori stranieri n.5. Ristampa stereotipa della prima edizione 1931, a cura di Ervino Pocar. 279 p., f.to cm 18,5x14,5, copertina rigida, ritratto dell'autore in antiporta, intonso, pagine ancora da aprire. Buone condizioni. .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369025178

Conosci l'autore

Foto di Bjørnstjerne Bjørnson

Bjørnstjerne Bjørnson

(Kvikne, Østerdal, 1832 - Parigi 1910) drammaturgo, poeta e narratore norvegese. Diresse, dopo Ibsen, il Teatro Nazionale di Bergen (1857) e poi quello di Cristiania (1865-67); qui fu redattore dell’«Aftenblad» e partecipò alle lotte politiche assumendo posizioni radicali, antimonarchiche e antisvedesi. Nel 1903 ebbe il premio Nobel per la letteratura.B. fu il più importante drammaturgo norvegese dopo Ibsen e a lui suole venire accostato e contrapposto. Nel 1856 compose il suo primo dramma in versi, Fra le battaglie, cui seguì l’anno seguente Hulda la zoppa, tentativo di far rivivere le antiche saghe nordiche in chiave moderna. Un soggiorno a Roma tra il 1860 e il 1862 (di quegli anni sono il dramma storico Re Sverre e la trilogia Sigurt il violento) segnò una svolta nella sua drammaturgia....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it